Management and Marketing | Manuali per la didattica
Manuali per la didattica
Mission
La Collana si propone di stimolare la pubblicazione di monografie su temi che attengono al management e al marketing, capaci di distinguersi per originalità scientifica nonché di sviluppare approfondimenti rilevanti per imprese e istituzioni. Al contempo si pone il duplice obiettivo di contribuire al consolidamento della disciplina e di garantire il necessario rigore metodologico. Agli studiosi, esperti e practitioners la Collana offre una collocazione editoriale di riconosciuto prestigio. Si è scelto di articolarla in due Sezioni, entrambe sottoposte a processo di peer review: “Monografie Scientifiche” e “Manuali per la Didattica”.
Comitato Scientifico
Gaetano Aiello (Università di Firenze)
Sandro Castaldo (Università Bocconi)
Guido Cristini (Università di Parma)
Renato Fiocca (Università Cattolica Milano)
Alberto Pastore (Sapienza Università di Roma)
Donata Vianelli (Università degli Studi di Trieste)
Marta Maria Ugolini (Università di Verona)
Antonella Zucchella (Università di Pavia)
Editor in Chief
Beatrice Luceri (Università di Parma)
Pubblicazioni di Management and Marketing | Manuali per la didattica