L’imprenditore ha un’idea, vede se gli conviene portarla fino in fondo, sceglie i percorsi che paiono più opportuni, la comunica al mercato, ma rischia comunque che tutto alla fine non abbia un risultato soddisfacente, perché quando propone il suo prodotto ai clienti potenziali la concorrenza ...
L’imprenditore ha un’idea, vede se gli conviene portarla fino in fondo, sceglie i percorsi che paiono più opportuni, la comunica al mercato, ma rischia comunque che tutto alla fine non abbia un risultato soddisfacente, perché quando propone il suo prodotto ai clienti potenziali la concorrenza brucia la sua proposta che risulta meno competitiva rispetto a quella di altri.
Cosa avrà sbagliato? Si poteva fare meglio?Come superare una crisi? Come si fa ad essere competitivi? Quali strategie seguire?Le domande che affiorano in questa attività, dunque, sono molteplici, si susseguono, si rincorrono e si contaminano a vicenda, per cui non resta che decidere da dove partire e vedere dove portano le riflessioni proposte in questo manuale, giunto alla seconda edizione.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita