Alla luce dell’evoluzione del marchio d’impresa e delle nuove strategie commerciali, la monografia “Tutela del marchio e competitività nell’Unione europea” affronta il tema dell’ampliamento del diritto di marchio nell’ordinamento dell’Unione europea, nella prospettiva dell’azione ...
Alla luce dell’evoluzione del marchio d’impresa e delle nuove strategie commerciali, la monografia “Tutela del marchio e competitività nell’Unione europea” affronta il tema dell’ampliamento del diritto di marchio nell’ordinamento dell’Unione europea, nella prospettiva dell’azione dell’Unione volta ad accrescere la propria competitività, analizzando il ruolo della Corte di giustizia e la riforma del sistema dei marchi del 2015.
L’analisi si estende inoltre alla tutela del marchio nel diritto internazionale, con particolare riferimento all’azione esterna dell’Unione europea la quale mira a proteggere le proprie imprese all’estero.
Il volume “Tutela del marchio e competitività nell’Unione europea” è rivolto prevalentemente agli studiosi del diritto dell’Unione europea e del diritto internazionale.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita