Il libro affronta il tema del commercio all’ingrosso, argomento sostanzialmente trascurato negli ultimi anni dalla letteratura di marketing, nonostante l’ingrosso svolga una funzione strategica di collegamento e di interfaccia tra imprese e mercati.
Il volume si sviluppa approfondendo i princip...
Il libro affronta il tema del commercio all’ingrosso, argomento sostanzialmente trascurato negli ultimi anni dalla letteratura di marketing, nonostante l’ingrosso svolga una funzione strategica di collegamento e di interfaccia tra imprese e mercati.
Il volume si sviluppa approfondendo i principali fattori di modernizzazione dell’ingrosso, anche abilitati dalle tecnologie digitali, in grado di sostenere la creazione di valore all’interno delle filiere e dei sistemi verticali di marketing.
Il volume si rivolge ai manager e agli imprenditori del settore, ai ricercatori e agli studenti interessati a riflettere sulle dinamiche più recenti che coinvolgono le imprese grossiste.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita