L’attività delle fondazioni di origine bancaria è profondamente legata alle peculiarità del territorio di riferimento e si basa su un costante confronto con i soggetti istituzionali e associativi che operano a livello locale.
Pertanto, risulta fondamentale stabilire e coltivare relazioni con g...
L’attività delle fondazioni di origine bancaria è profondamente legata alle peculiarità del territorio di riferimento e si basa su un costante confronto con i soggetti istituzionali e associativi che operano a livello locale.
Pertanto, risulta fondamentale stabilire e coltivare relazioni con gli stakeholder, al fine di comprendere i loro bisogni e perseguire gli scopi di pubblica utilità. L’adozione di una strategia di comunicazione fondata sulla corporate communication, permette di superare la visione limitata alla sola gestione delle strategie e degli strumenti di comunicazione, adottando un approccio in cui comportamenti aziendali e capacità di networking assumono un ruolo fondamentale.
La presente monografia scientifica intende, non solo prendere in rassegna i differenti modelli di corporate communication, ma anche offrire uno spunto di riflessione e possibili strumenti operativi al management delle fondazioni bancarie per una gestione strategica di tutta l’organizzazione.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita