Il pensiero di marketing proposto in questo volume è fortemente incentrato sulla rilevanza del valore e delle relazioni nel processo di sviluppo ed evoluzione degli attori socioeconomici che operano in condizioni di incertezza ed in contesti sempre più dinamici e competitivi. Valore e relazioni si...
Il pensiero di marketing proposto in questo volume è fortemente incentrato sulla rilevanza del valore e delle relazioni nel processo di sviluppo ed evoluzione degli attori socioeconomici che operano in condizioni di incertezza ed in contesti sempre più dinamici e competitivi. Valore e relazioni si configurano come elementi in grado di dare un senso alla disciplina ed alle traiettorie evolutive degli attori, insieme ai concetti di conoscenza e complessità che, se ben integrati, consentono ai soggetti decisori di meglio gestire l’incertezza dei processi decisionali.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita