Lo sviluppo economico del nostro Paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l’attenzione all’estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale.
L’innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fon...
Lo sviluppo economico del nostro Paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l’attenzione all’estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale.
L’innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d’indagine poco esplorati.
Il testo “L’innovazione tra marketing e arte” è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design.
Infine lo scopo del libro “L’innovazione tra marketing e arte” è chiarire chi sono i veri protagonisti dell’ecosistema imprenditoriale del design italiano.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita