L’organizzazione dell’impresa di servizi è significativamente distinta e peculiare rispetto a quella dell’impresa manifatturiera. I due capitoli iniziali del testo sono dedicati al concetto di servizio e al suo sistema di gestione. I restanti quattro trattano la gestione delle risorse umane e...
L’organizzazione dell’impresa di servizi è significativamente distinta e peculiare rispetto a quella dell’impresa manifatturiera. I due capitoli iniziali del testo sono dedicati al concetto di servizio e al suo sistema di gestione. I restanti quattro trattano la gestione delle risorse umane e, in prevalenza, la progettazione delle forme organizzative interne e a rete.
I concetti teorici sono integrati da esempi tratti dalla realtà empirica e da una ampia raccolta di casi di organizzazione dei servizi, in maggioranza frutto della pratica professionale dell’autore. Il testo è concepito per l’uso didattico, accentuato nella seconda edizione, nei corsi universitari di organizzazione aziendale delle lauree triennale e magistrale, e in quelli post universitari per la sua flessibilità di impiego.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita