La globalizzazione ed i mercati in eccesso di offerta hanno indotto le imprese globali del Fast Fashion (ed in particolare Inditex, H&M, Gap Inc. e Fast Retailing) ad adottare nuove condotte per conseguire stabili performance, con strategie aziendali di market-driven management focalizzate su: netwo...
La globalizzazione ed i mercati in eccesso di offerta hanno indotto le imprese globali del Fast Fashion (ed in particolare Inditex, H&M, Gap Inc. e Fast Retailing) ad adottare nuove condotte per conseguire stabili performance, con strategie aziendali di market-driven management focalizzate su: networking; competitive alliance (con franchising, joint venture, acquisizioni e fusioni); supplier relationship con partner e co-maker; e sviluppo degli intangible. La fashion industry negli ultimi anni ha enfatizzato infatti la criticità di una rapida capacità di risposta alle dinamiche competitive ed alla customer satisfaction, imponendo politiche aziendali globali che hanno modificato profondamente lo scenario competitivo, per effetto di strategie di rinnovamento dei processi di design, produttivi e distributivi.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita